Incendio nel centro storico di Cosenza, in salvo due fratelli

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
La palazzina in fiamme nel centro storico di Cosenza
Un incendio nel centro storico di Cosenza (Archivio)

Si è sfiorata una nuova tragedia nel centro storico di Cosenza dove nella notte è scoppiato un incendio, di probabile natura accidentale, in una abitazione fatiscente. Due fratelli, di cui uno con problemi psichici, sono stati messi in salvo.

Secondo prime informazioni, il rogo, che è stato domato, sarebbe stato originato da una candela accesa. L’incendio della scorsa notte ha subito portato alla mente il devastante rogo dell’agosto 2017 in corso Telesio, in cui persero la vita tre persone.