Incendio nel centro storico di Cosenza, in salvo due fratelli

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
La palazzina in fiamme nel centro storico di Cosenza
Un incendio nel centro storico di Cosenza (Archivio)

Si è sfiorata una nuova tragedia nel centro storico di Cosenza dove nella notte è scoppiato un incendio, di probabile natura accidentale, in una abitazione fatiscente. Due fratelli, di cui uno con problemi psichici, sono stati messi in salvo.

Secondo prime informazioni, il rogo, che è stato domato, sarebbe stato originato da una candela accesa. L’incendio della scorsa notte ha subito portato alla mente il devastante rogo dell’agosto 2017 in corso Telesio, in cui persero la vita tre persone.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER