Malasanità a Cosenza, 13 medici indagati per il bimbo morto all’Annunziata

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Bimbo morto all'Annunziata di Cosenza, indagati 13 mediciTredici medici di diversi reparti dell’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura, che ha avviato un’inchiesta per la morte di un bimbo di due anni. Il decesso è avvenuto all’alba dell’11 settembre scorso, all’indomani dell’arrivo nel nosocomio del piccolo, originario di Lattarico, che lamentava forti dolori all’addome.

Il bimbo era stato subito operato all’intestino per una sospetta invaginazione, ma è deceduto dopo essere stato ricoverato in rianimazione. La famiglia ha denunciato e la Procura di Cosenza ha disposto il sequestro della cartella clinica e l’autopsia sul corpo del bambino, affidata a tre consulenti: un chirurgo pediatrico, un medico legale pediatrico e un medico radiologo, dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.