Cittadella-Cosenza, Braglia striglia i suoi: “Abbiamo fatto male, sveglia”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Cittadella-Cosenza, Braglia striglia i suoi: "Abbiamo fatto male, sveglia"
Mister Braglia

“Primo tempo discreto, nel secondo tempo dopo il gol ci siamo allungati troppo e abbiamo fatto male”. Lo ha detto mister Braglia al termine di Cittadella – Cosenza vinta dai veneti per 2-0, dopo due rigori realizzati da Iori.

“Il problema ha aggiunto Braglia – è stato il secondo tempo, abbiamo preso un gol su un rigore (spinta di Corsi su Branca, ndr) da evitare assolutamente, anche se è stato un po’ generoso. Non mi è piaciuto il fatto che ci siamo sfilacciati, di solito quando partiamo in contropiede siamo pericolosi. Oggi non è stato così, un po’ per demerito nostro, un po’ per merito loro. Bisogna svegliarsi!”.