Cittadella-Cosenza in campo oggi alle 15. I convocati da Braglia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Cittadella CosenzaCittadella e Cosenza si affronteranno oggi alle 15 allo Stadio “Pier Cesare Tombolato”, a Cittadella (Padova), nella terza gara valevole per il campionato di Serie BKT. Dopo la doccia gelata della sconfitta a tavolino a favore del Verona (la società bruzia ha proposto ricorso), la squadra di Braglia è motivata al massimo per fare punti.

Il Cittadella è prima in classifica con 6 punti, i rossoblù sono a un punto. Sabato prossimo al Marulla scenderà il Livorno, impegnato lunedì allo Scida contro il Crotone.

La radiocronaca della partita potrà essere seguita in diretta su Jonica Radio, unica emittente ad avere i diritti della società a trasmettere le radiocronache dei lupi. Di seguito, i calciatori convocati da mister Braglia per il match di oggi.

PORTIERI
1 Cerofolini Michele
22 Saracco Umberto

DIFENSORI
2 Corsi Angelo
3 Dermaku Kastriot
4 Capela Aníbal Araújo
5 Idda Riccardo
11 D’Orazio Tommaso
14 Tiritiello Andrea
18 Legittimo Matteo
28 Anastasio Armando
29 Pascali Manuel

CENTROCAMPISTI
6 Palmiero Luca
7 Mungo Domenico
17 Varone Ivan
21 Bruccini Mirko
27 Bearzotti Enrico
30 Verna Luca

ATTACCANTI
9 Perez Leonardo
10 Di Piazza Matteo
16 Baclet Allan – Pierre
19 Maniero Riccardo
25 Tutino Gennaro
32 Baez Jaime