Donna incinta perde feto all’Annunziata, indaga la Procura di Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Donna incinta perde feto all'Annunziata, indaga la Procura di CosenzaLa Procura di Cosenza ha aperto un fascicolo su un presunto caso di malasanità verificatosi all’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza. Il 20 settembre scorso una donna incinta si era presentata al nosocomio, accusando dei malori. Il feto, di sesso femminile, ha però cessato di vivere per cause ancora non accertate.

A far scattare le indagini, il marito della donna e padre della nascitura che ha presentato subito una denuncia ai carabinieri. Secondo quanto scrive il Corriere della Calabria, ci sarebbero già due medici dell’ospedale iscritti nel registro degli indagati.

E’ la seconda inchiesta della procura bruzia in pochi giorni. I magistrati la scorsa settimana hanno aperto un fascicolo per la morte di bimbo di due anni, deceduto all’Annunziata lo scorso 11 settembre dopo un intervento a causa di una invaginazione intestinale. A finire nel registro degli indagati 13 medici.