Serie B, oggi Cosenza – Livorno. Validi i biglietti col Verona. I convocati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

tifosi cosenzaTutto pronto per Cosenza – Livorno, la quarta gara di Serie B, la prima partita di campionato che la squadra di mister Braglia giocherà allo stadio Marulla, dopo quella non disputata e persa tavolino contro l’Hellas Verona a causa del terreno di gioco impraticabile. Si giocherà stasera alle 18. Il Cosenza ha un solo punto in classifica, mentre i liguri sono a zero punti.

Si prevede un notevole afflusso di tifosi. La Società del Cosenza informa che i tagliandi acquistati e non utilizzati per la gara Cosenza – Verona dello scorso 1 settembre, saranno validi per la gara Cosenza – Livorno senza necessità di modifiche o sostituzione. Per i possessori del biglietto, impossibilitati all’utilizzo, è previsto il rimborso nelle modalità che saranno comunicate in seguito dalla società. A inizio mese per assistere a Cosenza – Verona, c’erano oltre diecimila persone, tra paganti e abbonati.

Questi i 24 convocati del Cosenza

Portieri: Cerofolini e Saracco
Difensori: Corsi, Dermaku, Capela, Idda, D’Orazio, Tiritiello, Legittimo, Anastasio e Pascali;
Centrocampisti: Palmiero, Mungo, Varone, Bruccini, Garritano, Bearzotti e Verna;
Attaccanti: Perez, Di Piazza, Baclet, Maniero, Tutino e Baez.

I convocati del Livorno

Portieri: Mazzoni, Romboli, Zima
Difensori: Bogdan, Dainelli, Di Gennaro, Gasbarro, Gonnelli, Iapichino, Maicon, Porcino
Centrocampisti: Agazzi, Bruno, Diamanti, Fazzi, Luci, Maiorino, Soumaoro, Valiani
Attaccanti: Frick, Giannetti, Kozak, Murilo, Raicevic

La gara sarà diretta dall’arbitro Riccardo Ros di San Vito al Tagliamento. Assistenti Tardino e Lombardo, IV uomo Cosso.