Nasconde 2 chili di marijuana nel bagno di un negozio a Cosenza. Denunciato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

marijuana CosenzaNascondeva nel suo negozio nel centro di Cosenza circa due chili di marijuana. Protagonista un commerciante trentaseienne, M. G. che è stato scoperto dalla Polizia e denunciato con l’accusa di detenzione di droga ai fini dello spaccio.

Gli agenti nel corso di un servizio per prevenire reati di questa natura, hanno effettuato una perquisizione nell’esercizio commerciale gestito dall’uomo e nel bagno hanno rinvenuto delle buste di cellophane celati in scatoloni, con la marijuana già essiccata e pronta per essere immessa nelle piazze dello spaccio. All’interno dell’area commerciale è stata, inoltre, trovata una pianta di marijuana, in vaso, posta illegalmente in vendita.

Informato il pm di turno presso la Procura di Cosenza, il magistrato ha disposto per l’uomo il deferimento a piede libero.