Frontale nel Cosentino, 2 morti e quattro feriti

Lo scontro all'alba sulla provinciale a Corigliano Rossano. Le vittime, della Bulgaria, erano a bordo di un mezzo insieme ad altri connazionali.

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Lite tra giovani sfocia in una sparatoria. Feriti due ragazzi di ViboDue cittadini della Bulgaria sono morti sul colpo in un grave incidente stradale avvenuto all’alba sulla via provinciale a Corigliano Rossano.

Nello scontro frontale tra due auto, un’Alfa 147 e una Opel Corsa, sulle cui cause sono in corso accertamenti, sono rimaste ferite anche altre quattro persone che attualmente si trovano ricoverate negli ospedali di Rossano e Corigliano. Le due vittime, a quanto si apprende, erano a bordo di un’auto insieme ad altri connazionali bulgari.

Sul luogo dell’incidente, oltre alle ambulanze del servizio di soccorso 118, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro che stanno lavorando per stabilire l’esatta dinamica dello scontro.