Brescia-Cosenza, Braglia: “Non meritavamo di perdere”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Piero Braglia
L’allenatore del Cosenza, Piero Braglia

“Il calcio è fatto di episodi, valuteremo con calma gli errori commessi, che comunque sono stati pochi. L’importante è che la squadra si sia espressa bene”. Lo ha detto mister Braglia al termine della partita Brescia-Cosenza. “Abbiamo fatto la gara che avevamo preparato, siamo stati pericolosi e ci hanno anche annullato un gol. L’unico errore ci è costato caro”, ha sottolineato il tecnico.

“La partita – ha aggiunto l’allenatore rossoblù – a grandi linee l’abbiamo gestita noi, la prestazione c’è stata e i ragazzi hanno dato tutto. Ci vorrebbe solo un po’ di furbizia in più. Abbiamo provato a vincere, proprio per questo ho fatto entrare Baez, perché ci credevo fortemente”.

“Loro sono stati pericolosi solo in occasione del gol. Perdere così fa girare le scatole a tutti. Io posso solo parlar bene dei miei ragazzi, non meritiamo di stare dove stiamo e nemmeno di perdere queste partite. Mi auguro che i tifosi vadano al di là del risultato, valutino la nostra prestazione e il nostro impegno e si presentino in massa martedì sera col Pescara per sostenerci”, ha concluso.