Crotone, scontro frontale sulla 107: un morto e un ferito

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incidente mortale 107 silana crotonese Incidente mortale nel tardo pomeriggio di mercoledì, sulla statale 107 “Silana Crotonese”, tra Santa Severina e Rocca di Neto. Due auto, una Toyota “Aigo” ed una Suzuki “Ignis”, per cause da accertare, si sono scontrate frontalmente. Uno dei due conducenti è deceduto, mentre l’altra persona è rimasta ferita e trasportata in ospedale.

I vigili del fuoco di Crotone – intervenuti sul posto insieme a forze dell’ordine, sanitari del 118 e personale Anas – hanno estratto dalle lamiere accartocciate i rispettivi conducenti dei veicoli coinvolti nel sinistro. Purtroppo per un 50enne di Petilia Policastro, non c’è stato nulla da fare.