Il Capitano Merola al comando della Compagnia Carabinieri di Cosenza

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Capitano Giusepe Merola
Il Capitano Giusepe Merola

Il capitano Giuseppe Merola, è il nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Cosenza. Trentunenne, di origine campana, l’ufficiale proviene dalla Compagnia di Jerzu (Nuoro), dove ha retto l’incarico di comandante.

Laureato in giurisprudenza, Merola ha frequentato il 188esimo corso dell’Accademia militare di Modena e il corso di applicazione presso la Scuola ufficiali di Roma, al termine del quale è stato destinato all’8° Reggimento Carabinieri Lazio, a Roma.

Successivamente, dal 2013 al 2014, ha comandato il Nucleo operativo e radiomobile di Sant’Agata di Militello (Messina), per poi giungere al comando di Jerzu. L’ufficiale dell’Arma stamane ha salutato le autorità cittadine.

Il capitano Merola succede al capitano Jacopo Passaquieti che a Settembre ha lasciato il comando della compagnia di Cosenza per assumere il comando della compagnia carabinieri di Frascati.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER