Giornata dei defunti, a Cosenza la Polizia commemora i poliziotti caduti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Franco Gabrielli defunti
Il capo della Polizia Franco Gabrielli in una delle commemorazioni per la giornata dei defunti (Archivio)

Nel giorno della commemorazione dei defunti, la Questura di Cosenza ha voluto ricordare i suoi caduti e lo ha fatto con una breve cerimonia nell’atrio della Questura, dinanzi alla lapide intitolata a Sergio Migliano.

Alla presenza del questore Giovanna Petrocca, sono stati ricordati i caduti della Polizia di Stato con la deposizione di un omaggio floreale per conto del Capo della Polizia, Franco Gabrielli.

Durante il momento di raccoglimento e di preghiera, officiato dal cappellano della Polizia di Stato don Pier Maria Del Vecchio, sono stati ricordati tutti i caduti della Polizia di Stato. Parole di vicinanza ed affetto sono state rivolte dal Questore ai familiari dei caduti a nome di tutta la Polizia di Stato.