Dramma nel Cosentino, anziano uccide la moglie di 82 anni

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
omicidio carabinieri cadavere
Archivio

Un uomo di 87 anni, Mario Spanarelli ha ucciso nella notte la moglie ottantaduenne Antonietta Musacchio. Il fatto è avvenuto a Rota Greca, centro della Provincia di Cosenza.

Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe ucciso la donna colpendola prima con un bastone e poi con alcune coltellate. Spanarelli, sarebbe poi andato dalla figlia dicendole quanto aveva commesso.

Sul posto i carabinieri, mentre l’anziano è stato arrestato e posto ai domiciliari nell’abitazione della figlia. All’origine del fatto ci sarebbero le gravi condizioni di salute della donna, che pare soffrisse di demenza senile.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER