Dramma nel Cosentino, anziano uccide la moglie di 82 anni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
omicidio carabinieri cadavere
Archivio

Un uomo di 87 anni, Mario Spanarelli ha ucciso nella notte la moglie ottantaduenne Antonietta Musacchio. Il fatto è avvenuto a Rota Greca, centro della Provincia di Cosenza.

Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe ucciso la donna colpendola prima con un bastone e poi con alcune coltellate. Spanarelli, sarebbe poi andato dalla figlia dicendole quanto aveva commesso.

Sul posto i carabinieri, mentre l’anziano è stato arrestato e posto ai domiciliari nell’abitazione della figlia. All’origine del fatto ci sarebbero le gravi condizioni di salute della donna, che pare soffrisse di demenza senile.