Tre chili di marijuana in casa, arrestata coppia di anziani nel Cosentino

I carabinieri di Rende hanno posto ai domiciliari un 87enne e la moglie di 79 anni, di Lattarico, genitori di un uomo in carcere. Nascondevano sotto il tetto 2,8 kg di "erba".

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

marijuana LattaricoI carabinieri di Lattarico e del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Rende hanno arrestato e posto ai domiciliari una coppia di anziani con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. Si tratta di un uomo di 87 anni e la moglie 79enne, di Lattarico, Cosenza.

I militari, insieme ai colleghi del nucleo cinofili, hanno perquisito l’abitazione della coppia – genitori di un uomo già noto alle forze dell’ordine e attualmente in carcere – e durante il controllo sono apparsi subito visibilmente irrequieti, insospettendo il personale dell’Arma che con l’aiuto del cane “Collins”, un pastore tedesco addestrato nella ricerca di stupefacenti, hanno rinvenuto nel sottotetto dell’abitazione, nascosto tra la legna, un sacco di plastica con all’interno 26 confezioni in cellophane termosaldate contenenti marijuana per un peso complessivo di 2,800 chilogrammi, tutto sottoposto a sequestro.