Incidente alle porte di Cosenza, una vittima

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

incidente a Marano, muore Giuseppe SavaglioUn anziano di 85 anni, Giuseppe Savaglio, è morto nel primo pomeriggio di martedì in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla strada che collega Marano Marchesato a Rende, a pochi chilometri da Cosenza. A scontrarsi, per cause in corso di verifiche, una Mini Cooper e una Fiat Punto, quest’ultima condotta dalla vittima.

I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare nulla per l’anziano, che è deceduto per le gravi ferite riportate. Ferito, ma non in gravi condizioni, il giovane conducente alla guida dell’altra automobile. Indagano le forze dell’ordine per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER