Scontro auto-moto a Cosenza, feriti padre e figlio di 8 anni


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Scontro auto-moto a Cosenza, feriti padre e figlio di 8 anni
Archivio

Incidente stradale, a Cosenza, nei pressi del cimitero, dove nella tarda mattinata di mercoledì una Volkswagen Golf si è scontrata violentemente con una moto, con a bordo padre e figlio di 8 anni.

Il papà e il piccolo sono stati scaraventati a terra, mentre la moto è finita in una scarpata. Feriti, i due sono stati portati subito all’ospedale di Cosenza. Ferite lievi per il bimbo, ma diverse fratture, invece per il padre. Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti i vigili urbani.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER