Furgone in fiamme a Cosenza, forse è intimidazione

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)


E’ probabilmente di origine dolosa, l’incendio che ha gravemente danneggiato un furgone a Cosenza. Il fatto è avvenuto in una traversa di via Popilia. Il mezzo appartiene ad un’officina che si occupa della lavorazione dei metalli.

A dare l’allarme sono stati alcuni abitanti della zona, che hanno visto il mezzo in fiamme e hanno avvisato i vigili del fuoco. Qualche giorno fa davanti alla stessa officina erano stati rinvenuti una bottiglia di plastica contenente benzina ed un proiettile.