Furgone in fiamme a Cosenza, forse è intimidazione


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM


E’ probabilmente di origine dolosa, l’incendio che ha gravemente danneggiato un furgone a Cosenza. Il fatto è avvenuto in una traversa di via Popilia. Il mezzo appartiene ad un’officina che si occupa della lavorazione dei metalli.

A dare l’allarme sono stati alcuni abitanti della zona, che hanno visto il mezzo in fiamme e hanno avvisato i vigili del fuoco. Qualche giorno fa davanti alla stessa officina erano stati rinvenuti una bottiglia di plastica contenente benzina ed un proiettile.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER