
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata nella notte, alle ore 2,17, in Calabria, con epicentro a Villapiana, centro dell’Alto Ionio a 60 km da Cosenza.
Il sisma, avvertito dalla popolazione ma che non ha prodotto danni a persone o cose, ha avuto origine ad una profondità di circa 24 km, secondo le rilevazioni della Sala Sismica dell’Ingv di Roma.
I centri più vicini all’epicentro, tra i 3 i 10 chilometri, sono Villapiana, Francavilla Marittima, Trebisacce, Cerchiara di Calabria e Plataci, tutti comuni in provincia di Cosenza.
Ai Lettori
Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER