Mendicino, banditi fanno irruzione in clinica: bottino da 10mila euro

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

carabinieri mendicinoColpo stamane nel Cosentino. Due persone, con il volto travisato e armati di pistola, hanno compiuto, mercoledì mattina, una rapina in una casa di cura di Mendicino.

I due hanno costretto un dipendente ad aprire la cassaforte, che conteneva circa 10.000 euro. Arraffato il bottino, si sono poi allontanati a bordo di un’auto. La vettura è stata poi ritrovata dai carabinieri, poco lontano. Indagini sono in corso per risalire all’identità dei banditi.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER