Campora, scontro furgone-trattore sulla statale 18: un morto e due feriti

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM


Incidente mortale stamani all’alba sulla statale 18, tra i comuni tirrenici di Nocera Terinese e Campora San Giovanni. Per cause in corso di accertamento due mezzi, un trattore e un furgone si sono scontrati.

Ad avere la peggio il conducente del trattore che è deceduto sul colpo, mentre sono rimaste ferite, pare in modo non grave, due persone che viaggiavano a bordo del furgone.

Sul posto i vigili del fuoco, sanitari, squadre Anas e forze dell’ordine. L’arteria è rimasta chiusa il tempo necessario per gli accertamenti e la rimozione dei mezzi incidentati.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER