Luzzi, uomo muore investito da un’auto


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

incidente stradale a LuzziUn uomo, di cui non sono state diffuse le generalità, è stato investito mortalmente da un’auto mentre attraversava la strada a Luzzi. L’incidente è avvenuto in contrada Gidora, sulla strada provinciale 234.

L’uomo è stato investito da una Opel guidata da un giovane che si è fermato per prestare i primi soccorsi, purtroppo risultati inutili. L’uomo è morto pressoché sul colpo.

Sul posto operatori del 118, i vigili urbani e i Carabinieri di Rende per i rilievi di rito. Al vaglio degli investigatori lo stato di salute psicofisico del conducente. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER