Girava con una pistola 7,65 con colpo in canna, arrestato 49enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

pistola sequestrata CreaI Carabinieri di Sant’Eufemia d’Aspromonte e di Sinopoli, hanno arrestato Giovanni Crea, 49enne del posto con precedenti, con l’accusa di detenzione di arma clandestina e munizioni.

Durante un posto di controllo svolto nella località aspromontana, i militari hanno fermato il furgone di Crea, il quale, mostrandosi agitato, ha subito insospettito il personale in divisa che ha deciso di perquisirlo.

Nel corso dell’ispezione personale e veicolare, oltre ad un coltello, è stata rinvenuta una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa colpo in canna e caricatore pieno, che l’uomo teneva infilata nei pantaloni, mentre un ulteriore caricatore pieno è stato trovato all’interno della giacca.

La pistola e le relative munizioni sono state sequestrate al fine di essere successivamente sottoposte ad analisi tecniche mentre l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso il carcere di Reggio Calabria “Arghillà”.