Riparata in tempi record la condotta “esplosa” a Cosenza

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

condotta acqua cosenzaE’ stata riparata in tempi record la condotta dell’acqua in Corso Umberto a Cosenza, che martedì mattina è letteralmente “esplosa” creando panico e disagi. A darne notizia è stato il sindaco di Cosenza sui social postando le immagini dei lavori compiuti.

“Tubazione riparata. Gestione ottimale di una emergenza abbastanza grave”, ha scritto Mario Occhiuto esprimendo “un plauso ai nostri tecnici comunali e agli operatori per l’intervento molto tempestivo e delicato di riparazione della grave rottura sulla rete dorsale di distribuzione idrica della città. Stiamo ridando l’acqua alla rete”.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER