Spacciavano “droga dello Stupro”, 4 arresti tra cui un cosentino

Blitz a Bologna. I quattro indagati sono tutti professionisti "insospettabili" che avrebbero piazzato le droghe in alcune discoteche del capoluogo dell'Emilia Romagna

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Droga dello stuproPiù di tre litri di Ghb, il potente acido conosciuto come “droga dello stupro”, e altre sostanze stupefacenti sono stati sequestrati a Bologna dai Carabinieri in un’indagine che ha portato all’arresto di quattro persone per detenzione di droga ai fini di spaccio. Si tratta di un uomo di 48 anni di Bologna e di un 38enne di Cosenza, con piccoli precedenti, e di due incensurati, un 52enne di Parma e un 43enne di Trieste.

Secondo gli investigatori, i quattro indagati sono tutti professionisti “insospettabili” che avrebbero piazzato le droghe in alcune discoteche della città.

L’indagine è partita da informazioni “confidenziali” raccolte tra i frequentatori di noti locali notturni ed è proseguita con pedinamenti e attività di osservazione. Gran parte del Ghb (nascosto dentro flaconi di detergente) era a casa del triestino. Il valore sul mercato del quantitativo di Ghb sequestrato è stimato sui 150mila euro. Sequestrati anche alcuni grammi di cocaina, mefedrone e pentedrone e 10mila euro in contanti.

Ghb droga dello stupro discoteca

Ghb, una droga che aumenta il desiderio sessuale
Il Ghb, a dosi basse, può causare uno stato di euforia e di aumentata socialità, si legge su Wikipedia. Se assunto si avranno anche una sensazione di benessere, rilassatezza, aumento della sensazione tattile e del desiderio sessuale. Negli uomini è diffusa soprattutto poiché aumenta il mantenimento dell’erezione maschile. La droga viene anche miscelata con i drink nei locali. Crea dipendenza.