Cosenza-Benevento, il campo è un lago. Gara rinviata di 24 ore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Cosenza Benevento rinviataLa partita di Serie B tra Cosenza e Benevento è stata rinviata di 24 ore dopo essere stata sospesa per impraticabilità di campo. Larghe chiazze di acqua sul terreno di gioco si sono accumulate per l’abbondante pioggia caduta sabato senza che sia potuta drenare correttamente. La gara sarà recuperata domenica alle ore 17.

Tanta delusione tra i tifosi che si sono scatenati sui social contro la società e contro il comune di Cosenza che qualche mese addietro aveva effettuato i lavori di rizollatura del manto erboso.

Un altro “incidente” era successo lo scorso 1 settembre alla prima casalinga dei Lupi contro l’Hellas Verona, quando il manto erboso è stato dichiarato impraticabile per via della sabbia e degli avvallamenti presenti sul terreno “nuovo di zecca”. In quella occasione, però, costò cara alla squadra di Braglia: i giudici sportivi diedero la partita vinta a tavolino 0-3 al Verona.

Il comunicato della Società

La Società Cosenza Calcio comunica che la gara tra Cosenza e Benevento inizialmente prevista per sabato 15 dicembre alle ore 18:00 e non disputata per l’impraticabilità di campo dovuta alle forti piogge, sarà recuperata domani, domenica 16 dicembre, alle ore 17:00. Si informano gli spettatori che il tagliando acquistato per la gara odierna sarà valido per l’incontro di domani. Inoltre sarà possibile acquistare nuovi tagliandi presso lo Store (dalle ore 10:00 alle ore 13:00) e i botteghini dello Stadio San Vito Gigi Marulla (dalle ore 14:00 alle ore 17:45).