Incidente stradale sulla 106 a Cariati: 4 feriti. Chiusa l’arteria

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
incidente stradale pioggia
Archivio

Incidente stradale stamattina sulla statale 106 “Jonica”, nel territorio comunale di Cariati, in provincia di Cosenza. Per cause in corso di accertamento, tre autovetture si sono impattate tra loro. Il bilancio è di quattro persone ferite.

Per via del sinistro, il traffico è stato provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni. Sul posto, oltre ai soccorritori, le Forze dell’ordine e personale Anas per accertare la dinamica e per la gestione della viabilità. Appena rimossi i mezzi incidentati l’arteria sarà riaperta.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER