Cadavere di un uomo rinvenuto in mare a Schiavonea

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Porto di Schiavonea CoriglianoIl cadavere di un uomo è stato trovato dalla Guardia costiera nelle acque antistanti il porto di Schiavonea di Corigliano-Rossano. Da una prima ispezione cadaverica il corpo sembrerebbe essere in acqua da oltre dieci giorni.

L’uomo deceduto, è irriconoscibile ma sembrerebbe essere di carnagione chiara e dall’apparente età di 50 anni. Sul posto, oltre agli uomini della capitaneria di Porto, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Corigliano Calabro.

Il cadavere è stato trasferito nell’obitorio del cimitero di Corigliano. Disposta l’autopsia che sarà effettuata nei prossimi giorni. Indagini in corso da parte dei carabinieri per risalire all’identità dell’uomo e alle cause che ne hanno provocato la morte.