Capodanno a Cosenza con Carmen Consoli

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Carmen Consoli
Carmen Consoli

Sarà Carmen Consoli ad animare la notte di Capodanno a Cosenza. L’artista siciliana dopo la mezzanotte tra il 31 dicembre e 1 gennaio si esibirà sul palco che sarà allestito in piazza dei Bruzi. Ad annunciarlo il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto.

Dopo il concerto della cantante salirà sul palco il rapper Fabri Fibra. “Studio 54”, appena concluso il “concertone” a piazza dei Bruzi, animerà la festa urbana a piazza Bilotti con una  discoteca radiofonica.

La notte si concluderà all’alba nel centro storico, con Rachele Bastreghi, voce dei Baustelle, nonché solista. Il suo dj set sarà allestito in piazza XV Marzo.