Cosenza, donna si lancia dal ponte in autostrada: Salva

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

donna cavalcavia a2 altiliaGesto disperato di una donna che stamane si è lanciata da un ponte dell’A2 “Autostrada del Mediterraneo” tra Altilia Grimaldi e Rogliano, in provincia di Cosenza, con l’intento di togliersi la vita.

La donna, che ha fatto un volo di diverse decine di metri, da quanto appreso è “viva e cosciente”. E’ stata trasferita in ospedale con l’elisoccorso dove non sarebbe in pericolo di vita. A salvarla è stata la fitta vegetazione che ha attenuato l’impatto.

I primi a giungere sul posto gli agenti della Polstrada di Lamezia Terme che hanno prestato i primi soccorsi e nell’immediato hanno allertato i Vigili del fuoco di Cosenza, i quali hanno recupero la donna nella scarpata. Non si conoscono i motivi sulla volontà della donna di suicidarsi.