Si vestiva all’occidentale e la picchiava davanti ai figli, in cella trentenne a Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Questura di Cosenza

La squadra mobile di Cosenza ha arrestato un cittadino marocchino di 30 anni residente in città in esecuzione di un provvedimento in carcere emesso dal Gip del tribunale Bruzio che ha accolto la richiesta della procura.

Secondo l’accusa, l’uomo si sarebbe reso responsabile di maltrattamenti e minacce nei confronti della propria compagna con cui ha due figli piccoli.

Il trentenne, di fede islamica, non accettava che la donna seguiva uno stile di vita “occidentalizzato” e per questa ragione la picchiava, ingiuriava e minacciava anche in presenza dei figli. Le violenze si sarebbero consumate anche durante i rapporti sessuali. La vittima non aveva mai denunciato nulla per paura di subire violenze ancora più gravi. Poi ha avuto il coraggio di denunciarlo. Scattate le indagini, la Polizia avrebbe accertato anni di violenze.