Serie B, pareggio senza reti tra Cosenza e Salernitana

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Tutino Cosenza SalernitanaFinisce a reti inviolate la partita di Serie B tra Cosenza e Salernitana. Non sono bastati i diecimila del Marulla per spingere la squadra di Braglia alla vittoria dopo il colpo grosso di Venezia.

In casa i Lupi ci provano ma trovano un avversario tenace che resiste e porta a casa un punto insperato. Solo qualche offensiva degna di nota da una parte e dall’altra. Prima vera azione da rete per i Lupi al 36′ con Tutino che penetra in area ma di destro svirgola e manda sui cartelloni pubblicitari.

Nella ripresa il Cosenza reclama un calcio di rigore per un fallo di mani netto in area, ma l’arbitro Marinelli non concede. Qualche minuto dopo sono i campani a rendersi pericolosi: passaggio filtrante al centro per Djuric ma Perina esce e salva. Al 30′ della ripresa Jallow sfiora il palo con un tiro a giro. Al 40′ contropiede dei Lupi, Baclet alza troppo il colpo di testa sul cross di Corsi. Dopo 4 minuti di recupero finisce 0-0.

IL TABELLINO

COSENZA (3-5-2): Perina; Idda, Dermaku, Legittimo; Corsi, Bruccini, Palmiero, Mungo (19′ st Garritano), D’Orazio; Maniero (19′ st Baclet), Tutino (34′ st Baez). A disp.: Cerofolini, Saracco, Perez, Di Piazza, Tiritiello, Varone, Schetino, Anastasio, Pascali. All. Braglia

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Gigliotti, Mantovani, Migliorini; Pucino, Akpa Akpro, Di Tacchio, A. Anderson (28′ st Rosina), Vitale; Jallow (43′ st D. Anderson), Djuric (37′ st Bocalon). A disp.: Vannucchi, Perticone, Schiavi, Casasola, Castiglia, Mazzarani, Palumbo, Orlando, Vuletich. All. Gregucci

ARBITRO: Sig. Marinelli di Tivoli (Lanotte – Soricaro)

AMMONITI: D’Orazio (C), Jallow (S), A. Anderson (S), Garritano (C)

NOTE: Serata particolarmente rigida, temperatura di circa 3 gradi. Presenti 12.623 spettatori (10.839 paganti + 1536 abbonati). Ospiti 970. ANGOLI: 1-0 (pt 0-0). RECUPERO: 1′ pt; 4′ st.