Rapina in farmacia a Cosenza, in carcere un 40enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri stazione cosenza principaleI carabinieri di Cosenza hanno arrestato il presunto autore della rapina compiuta lo scorso 19 dicembre nella farmacia Policicchio, nel centro storico di Cosenza. Si tratta di un 40enne di cui sono state diffuse solo le iniziali: D.V.G, con precedenti specifici.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo, armato e col volto parzialmente travisato, fece irruzione nell’esercizio intorno a mezzogiorno e puntando la pistola contro il farmacista si fece consegnare l’incasso della mattina, circa 800 euro, per poi dileguarsi.

Scattato l’allarme, i militari della stazione Principale, nel giro di pochi giorni, sono riusciti a chiudere il cerchio attorno al quarantenne, contro cui sarebbero stati raccolti indizi schiaccianti, anche provenienti dai filmati di videosorveglianza. Elementi che hanno convinto la procura di Cosenza, che ha coordinato le indagini, a richiedere al giudice del tribunale Bruzio una misura in carcere, emessa ed eseguita stamane dai carabinieri.