Incendio in locali villaggio turistico, forse doloso

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Incendio distrugge locali lavanderia in villaggio turistico Marlusa a SibariUn incendio ha distrutto i locali adibiti a lavanderia del villaggio turistico “Marlusa” a Marina di Sibari. Sulle cause del rogo, divampato nella tarda serata di ieri, stanno indagando i carabinieri della Tenenza di Cassano che non escludono alcuna ipotesi, compresa quella dolosa.

Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco di Castrovillari e Rossano che, a più di 12 ore da quando è scoppiato l’incendio, stanno ancora operando. Quello di ieri è il terzo rogo in 15 giorni sul territorio di Cassano.

Il primo si è verificato nella notte tra il 28 e il 29 dicembre, sempre a Marina di Sibari, ed ha danneggiato una sala ricevimento del Minerva Club Resort, una delle maggiori strutture ricettive della costa ionica cosentina. Il secondo è stato nella notte tra sabato e domenica scorsa e ha distrutto due auto appartenenti a padre e figlio. La riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica che doveva tenersi stamani a Cassano è stata rinviata per la neve.