Rapina anziana in casa ma perde il documento: in carcere ladro pivello

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

controlli polizia cosenzaE’ entrato in casa di un’anziana donna al terzo piano di un condominio di Piazza Zumbini, a Cosenza e, dopo averla strattonata e minacciata, si è fatto consegnare il denaro custodito in casa per darsi poi alla fuga calandosi con una tenda in stoffa.

Un quarantenne di Cosenza, G.D.V., con precedenti, è stato arrestato da personale della Squadra mobile di Cosenza per rapina e violazione di domicilio. L’arresto dell’uomo è stato fatto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Cosenza su richiesta della Procura.

Gli accertamenti degli investigatori giunti sul posto la mattina del 22 dicembre scorso, hanno consentito di trovare sul solaio dell’atrio esterno del condominio un documento intestato ad una persona nota alle forze dell’ordine.

L’identità del quarantenne, inoltre, è stata confermata dalle immagini del sistema di videosorveglianza presenti nella zona che sono state acquisite e visionate dagli agenti.