Cosenza-Cittadella 2-0, Braglia: “Ragazzi Bravi, siamo un gruppo forte”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Piero Braglia Crotone Cosenza
Piero Braglia

“I ragazzi hanno fatto la partita che avevamo preparato, sono stati bravi, si sono sacrificati tanto, specialmente Baez, Embalo e Tutino”. Lo ha detto mister Piero Braglia, il tecnico del Cosenza al termine della partita di Serie B tra Cosenza e Cittadella, vinta dai padroni di casa con le reti di Sciaudone e Tutino.

“Forse – ha spiegato Braglia –  anche per questo hanno peccato di lucidità in qualche frangente, comunque miglioreremo anche in questo. Non credo che il Cittadella abbia demeritato poi così tanto, è una delle migliori squadre della B. Siamo contenti per il pubblico, anche se mi aspettavo più persone sugli spalti, abbiamo tremendamente bisogno del loro appoggio”.

“La differenza – dice ancora – non l’hanno fatta i singoli, ma la squadra. Una squadra organizzata, che si è divertita a giocare a calcio, hanno dimostrato di essere un gruppo forte, che si vuole salvare lottando. Io devo ringraziare i ragazzi che mi sopportano, anche i nuovi si stanno amalgamando alla grande”.

“Ribadisco che non ci sono titolari, qui giocheranno tutti, l’importante è che le prestazioni siano sempre all’altezza della situazione. Palmiero in quel ruolo lì canta e porta la croce, non lo scopriamo mica adesso, quando è in palla la squadra gioca meglio. Bisogna fare i complimenti a tutti, all’intera rosa, perchè chi non gioca non si lamenta e dà una mano a chi scende in campo”, ha concluso l’allenatore del Cosenza nel post partita.