Perseguita e minaccia di morte la ex compagna, allontanato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

questura di CosenzaHa minacciato pesantemente, anche di morte, la sua ex con messaggi testuali e vocali su WathsApp e attuato comportamenti persecutori fino a pedinarla a piedi e in auto. Un uomo di 37 anni di Cosenza si è visto notificare da personale della Questura un provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla donna con la quale aveva avuto una relazione.

Il divieto è stato emesso dal gip del Tribunale di Cosenza, su richiesta della Procura, a seguito delle attività investigative condotte dagli agenti della Squadra volante dopo la denuncia presentata dalla donna.

In particolare è emerso che l’uomo perseguitava la sua ex seguendola ovunque e in una circostanza era arrivato anche a tamponare l’auto della donna con la propria per costringerla a fermarsi.

La vittima è stata oggetto di comportamenti offensivi anche mentre si trovava in locali pubblici in compagnia di amici. Tutto questo aveva ingenerato in lei un grave stato d’ansia e di paura per la propria incolumità.