In casa con oltre 100 grammi di marijuana, arrestato incensurato

Carlomagno campagna Fiat Marzo 2019

carabinieri paola acquappesaI Carabinieri della Compagnia di Paola, Stazione di Guardia Piemontese, hanno arrestato un uomo di 34 anni, incensurato residente ad Acquappesa, con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari a seguito di una perquisizione personale e domiciliare hanno scoperto complessivamente 110 grammi di marijuana, suddivisi in due involucri, occultati in luoghi distinti della casa, da cui secondo analisi, si sarebbero potute ricavare un centinaio di dosi da mettere in vendita.

Posto sotto sequestro anche un esiguo quantitativo di semi di canapa indiana. All’interno della camera da letto in uso al giovane, è stato trovato e sequestrato anche un pugnale contraddistinto dall’affilatura di entrambi i lati della lama.

L’arrestato, terminate le formalità di rito, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Paola, coordinata dal Procuratore Pierpaolo Bruni, è stato tradotto in regime di arresti domiciliari presso la sua residenza. A seguito del giudizio di convalida l’arrestato è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.