Sbanda mezzo pesante sulla statale 18, strada chiusa per ore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
mezzo pesante camion sbandato
Archivio

Un mezzo pesante, per cause probabilmente legate al gelo di queste ore in Calabria, è sbandato finendo fuori strada, mentre percorreva la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, nel territorio di Saracena in provincia di Cosenza. Illeso il conducente.

Nel sinistro, autonomo, non sono stati coinvolti altri mezzi. L’arteria è rimasta chiusa per qualche ora  in entrambe le direzioni. Disagi alla circolazione, mentre i mezzi sono stati deviati sulla viabilità comunale di San Nicola Arcella. Sul posto hanno operato personale Anas e Forze dell’Ordine.