Spacciavano in una casa di Rossano Scalo, arrestati due pusher

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Spacciavano in una casa di Rossano Scalo, arrestati due pusherAgenti di Polizia del Commissariato di Corigliano-Rossano, hanno arrestato due persone per spaccio di droga. Da attività info investigative e dopo un servizio di osservazione, il personale in divisa ha individuato un via vai di giovani, alcuni di essi noti perché consumatori di stupefacenti, nei pressi di un’abitazione di Rossano Scalo, di proprietà di un quarantenne, O.G., gravato da precedenti specifici per spaccio.

I poliziotti sono riusciti a bloccare un giovane, poi identificato per M.A., 40 anni, mentre cedeva per strada alcune dosi di droga, risultata essere cocaina, dopo essere uscito dall’abitazione del pregiudicato.

A quel punto gli agenti hanno tentato di entrare nell’appartamento ma hanno trovato resistenza proprio nel proprietario che si opponeva. Una volta entrati hanno proceduto a una perquisizione domiciliare durante la quale sono state trovate diverse centinaia di euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione posto su un ripiano dove vi erano ancora dei residui della droga di cui era riuscito nel frattempo a disfarsi,e del materiale utile al confezionamento.

Dopo le formalità di rito, visti gli elementi a carico dei due soggetti, sono stati tratti in arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e, per come disposto dal pm di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, sono sottoposti al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.