Lavori sulla rete idrica, il 6 marzo Cosenza centro sarà senz’acqua

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

rete idricaIl Settore Infrastrutture del Comune di Cosenza comunica che mercoledì 6 marzo, dalle ore 7, sarà sospesa l’erogazione idrica. E’ scritto in una nota di Palazzo dei Bruzi. La sospensione sarà necessaria per consentire una riparazione sulla rete di adduzione del Merone nei pressi di Saliano.

L’interruzione riguarderà il centro città. Per le esigenze dell’Ospedale civile si potrà utilizzare il bypass appositamente collocato sulla distributrice derivata dal serbatoio Merone. La fornitura dell’acqua, conclude la nota del comune, sarà ripristinata al termine dei lavori.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER