Lavori sulla rete idrica, il 6 marzo Cosenza centro sarà senz’acqua

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

rete idricaIl Settore Infrastrutture del Comune di Cosenza comunica che mercoledì 6 marzo, dalle ore 7, sarà sospesa l’erogazione idrica. E’ scritto in una nota di Palazzo dei Bruzi. La sospensione sarà necessaria per consentire una riparazione sulla rete di adduzione del Merone nei pressi di Saliano.

L’interruzione riguarderà il centro città. Per le esigenze dell’Ospedale civile si potrà utilizzare il bypass appositamente collocato sulla distributrice derivata dal serbatoio Merone. La fornitura dell’acqua, conclude la nota del comune, sarà ripristinata al termine dei lavori.