Marjiuana in casa, arrestato un 20enne incensurato a Longobardi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

foto droga marijuana arresto longobardiI Carabinieri della Compagnia di Paola hanno arrestato e posto ai domiciliari un 20enne incensurato, originario di Longobardi. Il giovane è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Nel corso di un normale controllo alla circolazione stradale, i militari si sono insospettiti per l’atteggiamento agitato e nervoso da parte del giovane. Scattata una perquisizione personale e domiciliare, condotta in un’abitazione in uso al 20enne, il personale dell’Arma ha portato alla luce un piccolo assortimento di droga composto da involucri contenenti marijuana, per un peso complessivo di circa 50 grammi; 75 euro e materiale destinato al confezionamento dello stupefacente.

Dalla quantità di marijuana si sarebbero potute ricavare circa trecento dosi per lo smercio al dettaglio. A seguito del giudizio di convalida il 20enne è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.