Sbanda con l’auto e finisce contro un muretto, muore a 20 anni

Un ventenne, Vincenzo Marino, di Villapiana, è morto sul colpo in un incidente stradale autonomo avvenuto stanotte sul vecchio tracciato della statale 106

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Citroen Vincenzo MarinoUn ventenne, Vincenzo Marino, di Villapiana, è morto sul colpo in un incidente stradale autonomo avvenuto stanotte sul vecchio tracciato della statale 106.

Il giovane, che viaggiava a bordo di una “Citroen Saxo”, mentre percorreva l’arteria, oggi provinciale 253, nei pressi del fiume “Satanasso”, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della propria vettura finendo con l’impattare contro un muretto di protezione della strada, sfondandola.

Sul luogo dell’incidente stradale, oltre ai carabinieri e ai Vigili del fuoco di Castrovillari, sono intervenuti i sanitari del 118 che, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. I militari hanno avviato gli accertamenti finalizzati a ricostruire la dinamica dell’accaduto.