Con la motosega si trancia quasi una gamba, soccorso agricoltore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

CERCHIARA DI CALABRIA (CS)- Su richiesta della Centrale operativa del 118 di Cosenza una squadra della Stazione Pollino del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria è intervenuta a supporto dei sanitari per soccorrere un agricoltore feritosi con una motosega alla gamba in una zona montana molto isolata nel comune di Cerchiara di Calabria.

A dare il primo soccorso al malcapitato dei selecontrollori che erano nella zona e hanno sentito le urla di aiuto.

Intervenuti anche sul posto, oltre ai sanitari del 118 e i tecnici del Soccorso Alpino, una pattuglia dei carabinieri forestali già presente in loco e i carabinieri di Cerchiara.

L’infortunato è stato soccorso e trasportato in ospedale dall’elicottero del 118.