Pestano a sangue un minore, arrestati due giovani del Cosentino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Commissariato Polizia PaolaHanno mandato in ospedale un ragazzo minore dopo averlo picchiato a sangue con testate, calci e pugni, procurandogli un trauma cranico, la perdita di un dente e rimediandogli una prognosi di 30 giorni. E’ successo lo scorso 24 febbraio in un locale della costa tirrenica cosentina. I due aggressori sono stati arrestati.

Dopo indagini degli agenti della Polizia in servizio presso il Commissariato di Paola, diretto dal dirigente Domenico Lanzaro, il giudice per le indagini preliminari del tribunale paolano ha emesso, su richiesta della locale Procura, un’ordinanza di arresti domiciliari per un ventenne A.G.I., e un 24enne, L.E., rispettivamente residenti a Guardia Piemontese e Cetraro.

Dopo la brutale aggressione i due sono fuggiti, mentre la vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Cetraro. I due arrestati dovranno rispondere di lesioni aggravate.