La Polizia bussa e loro gettano dal cocaina dal balcone, in carcere

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Personale della polizia giudiziaria del Commissariato di Corigliano-Rossano ha arrestato in flagranza di reato una coppia per detenzione di cocaina ai fini dello spaccio. Gli agenti hanno effettuato una perquisizione domiciliare nella frazione Schiavonea a casa di A.A., di 46 anni, già noto alle forze dell’ordine, e della compagna D.S. (43).

Insospettiti dal lungo tempo impiegato dagli occupanti per aprire la porta e dalle luci accese che filtravano all’esterno, i poliziotti si sono appostati sul retro dello stabile ed hanno affacciarsi al balcone dell’appartamento prima la donna e poi l’uomo che ha gettato un involucro sul marciapiede. Subito dopo è stato aperto il portone d’ingresso.

Nell’involucro, subito recuperato, gli investigatori hanno trovato 84 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. In casa sono stati poi trovati Duemila euro in banconote di piccolo taglio.

Visti gli elementi raccolti, i due soggetti – con a carico numerosi precedenti di polizia e penali per spaccio, rapina, ed in particolare l’uomo anche per associazione a delinquere di stampo mafioso, furto e tentato omicidio – sono stati arrestati.

Il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari ha disposto per loro la traduzione in carcere in attesa del rito per direttissima.