Realizza due strade abusive nel parco della Sila, denunciato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Realizza due strade abusive nel parco della Sila, denunciatoUn uomo di Parenti è stato denunciato dai carabinieri-forestali per aver realizzato abusivamente due strade sterrate nel comune di Aprigliano (Cosenza). I militari del Parco di Lorica insieme ai colleghi di Aprigliano durante un controllo in località “Passaturo del Melillo”, nel comune di Aprigliano, hanno accertato la realizzazione delle strade effettuate con mezzi meccanici.

I due percorsi abusivi, ricadenti in “Zona 2” del Parco Nazionale della Sila, in area privata, hanno entrambe una larghezza di 3 metri ed una lunghezza di 107 metri la prima, e 57 la seconda.

Le indagini hanno permesso di individuare l’esecutore materiale dei lavori che è stato denunciato all’autorità giudiziaria in quanto i lavori sono stati fatti in totale assenza di autorizzazioni. Le due strade sono state poste sotto sequestro.