Perseguita donna a cui era vietato avvicinarsi, in carcere stalker

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

stalking donna perseguitataI Carabinieri di Paola hanno arrestato un 52enne di San Lucido, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di atti persecutori (stalking) nei confronti di una donna della quale si era invaghito.

L’uomo già in passato si era reso autore di simili condotte nei confronti della vittima. L’attività d’indagine, scaturita dalla denuncia presentata da lei, aveva determinato nel mese di settembre 2017 l’emissione da parte dell’Ufficio Gip del Tribunale di Paola, di un’ordinanza di divieto di avvicinamento a carico dell’odierno arrestato, il quale, in più circostanze, avrebbe assunto reiterate condotte di molestie e minacce nei riguardi della donna e dei suoi familiari.

L’indagine, seguita ad un’altra denuncia presentata lo scorso aprile dalla donna, ha consentito di cristallizzare la circostanza per cui l’uomo, nonostante il divieto di avvicinamento, avrebbe posto in essere molteplici tentativi di approccio verbale, anche a sfondo sessuale, nei suoi confronti.

Il giudice per le indagini preliminari, dottoressa Mesiti, concordando con le risultanze investigative prodotte dai militari, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico dell’arrestato che dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la locale casa circondariale.