Evade dai domiciliari per andare a comprare un telefonino, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

E’ evaso dai domiciliari per recarsi a comprare un telefonino di ultima generazione, ma è stato scoperto e riarrestato dai carabinieri con l’accusa di evasione. Dell’uomo, coriglianese con precedenti, sono state diffuse solo le iniziali: A.D.C. di 41 anni.

I militari di Corigliano Calabro, di servizio perlustrativo nei pressi del locale centro commerciale “i Portali”, hanno notato l’uomo, che doveva trovarsi agli arresti domiciliari per altri reati, scendere dalla macchina ed entrare all’interno dell’esercizio.

Pedinato, l’uomo è stato visto chiedere ai dipendenti delle informazioni per l’acquisto di un telefonino di ultima generazione. Alla vista dei militari e alla loro richiesta di spiegazioni, l’uomo, esternava tutto il suo stupore per la tempestività dei Carabinieri.

Accompagnato in caserma, sono stati effettuati i controlli per accertare che l’uomo non avesse autorizzazioni dell’autorità giudiziaria ma acclarato l’esito negativo, d’intesa con il magistrato di turno della Procura di Castrovillari, A.D.C. è stato riposto ai domiciliari per questa nuova accusa.