Sorpresi con droga, arrestati due giovani a Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

questura di CosenzaAgenti della Squadra Volante della Questura di Cosenza nel corso di controlli del territorio, hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio due giovani di cui sono state diffuse solo le iniziali: si tratta di Y.I., di 19 anni e il ventenne O.M., entrambi con numerosi precedenti di polizia.

I due ragazzi si trovavano in una via del centro cittadino quando, fermati e sottoposti a controlli, sono stati trovati in possesso di circa 50 grammi di marijuana già divisa in dosi e pronta per essere spacciata.

Avvisata la Procura, il magistrato di turno ha disposto per entrambi gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza per direttissima.