Lite a Cittadella del Capo, accoltellato un ragazzo

E' successo nei pressi della stazione ferroviaria. La vittima non è grave. E' stato colpito da due fendenti, uno alla gamba e uno al fianco. L'autore è fuggito ma carabinieri su sue tracce

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un giovane è stato ferito, in maniera non grave, con un coltello, nei pressi della stazione ferroviaria, a Cittadella del Capo, frazione di Bonifati, centro della costa tirrenica in provincia di Cosenza.

Nel corso di una lite, un ragazzo del posto, è stato colpito da due fendenti, uno alla gamba sinistra e uno al fianco sinistro, inferti da una persona in corso di identificazione, che è riuscita a fuggire.

La vittima è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Cosenza per le cure del caso. Non versa in pericolo di vita. Indagini sono in corso da parte della sezione operativa dei carabinieri di Scalea e della locale stazione per ricostruire dinamica e movente ed acquisire elementi utili per risalire all’autore.